18 Giugno 2019

Craft Finetail Mid Stream Model FTS622L Rod JP Major Spinning nqgevx539-Casting

Mitchell Reel MAG PRO R 4000 8kl Top ANGEL ruolo tua portata ruolo High Quality KVA []
Eververde Rod Baitcast Phase PCSC 71XX The Power Plant 9897 []

Send 600 Extreme Leo Britts 500 MT
Temple Fork Outfitters TFO Mangrove Series Fly Fishing Rod Choose Model

Craft Finetail Mid Stream Model FTS622L Rod JP Major Spinning nqgevx539-Casting

ASICS Calcio Rugby Spike scarpe DS LUCE WB 2 TSI754 Nero Grigio US7 dal Giappone

News

Procedura PIN per i TSRM e Assistenti sanitari per scaricare il MAV 2019

Paniere Colmic ONE 2.0 EVOLUTION made in BiancoNero Nerobianco + - Leggi tutto Clicca per chiudere

Per gli iscritti TSRM e Assistenti Sanitari all’Ordine di Campobasso e Isernia è stato generato il PIN per scaricare il MAV relativo alla Tassa d’Iscrizione Annua 2019. Il PIN sarà comunicato nella lettera accompagnatoria al MAV  recapitato a domicilio.
Tuttavia, qualora necessario, richiesto o ritenuto opportuno, l’Ordine potrà comunicarlo agli iscritti affinché possano accedere da subito al portale e provvedere al pagamento del MAV relativo alla TIA 2019.

Il professionista iscritto potrà accedere tramite PIN con le seguenti modalità:

  • dall’indirizzo https://iscrizioni.alboweb.net cliccare sull’icona contenente il testo “Se sei un Tecnico sanitario di radiologia medica e un Assistente sanitario iscritto all’Ordine e sei in possesso del PIN clicca qui per accedere”;
  • il sistema richiede il codice fiscale e il PIN;
  • se validi, è richiesta la conferma/modifica dell’indirizzo di posta elettronica e del telefono (se già esistenti in AlboWeb) o l’inserimento (se non esistenti);
  • inseriti e confermati i dati, il professionista riceverà un messaggio di posta elettronica con un collegamento per l’impostazione della password;
  • impostata la password, il PIN è disattivato e il professionista deve accedere con l’indirizzo di posta elettronica e la password inseriti.

Si raccomanda di non utilizzare il browser Internet Explorer poiché il portale è ottimizzato per l’utilizzo con i browser di ultima generazione, quali Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge, ecc…

Bando per iscrizioni gratuite al 1° Congresso Federazione nazionale Ordini TSRM PSTRP

La FNO TSRM PTSRP, perseguendo l’obiettivo di incentivare la partecipazione di giovani professionisti al suo CEP Tapis shirt manica lunga donna running fitness funzione Maglietta Traspirante Sport (Rimini, 11 al 13 Ottobre 2019) ha istituito il bando relativo alla concessione di n. 622 iscrizioni gratuite distribuite tra le professioni afferenti alla FNO TSRM PSTRP.

La richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del 15 luglio 2019.

Possono fare richiesta di iscrizione gratuita tutti i professionisti in possesso dei seguenti requisiti:

- TSRM PSTRP che non abbiano compiuto i 35 anni di età alla data del 7 Giugno 2019;
- TSRM PSTRP regolarmente iscritti all’albo (già deliberati);
- TSRM PSTRP che non abbiano riportato sanzioni disciplinari;
- TSRM PSTRP che non facciano parte dei Consigli direttivi di Ordini e Associazioni maggiormente rappresentative;
- TSRM PSTRP che non fruiscano contemporaneamente di altra sponsorizzazione per l’iscrizione da parte di Aziende sanitarie, Ordini territoriali, Ditte, etc....

Tutte le informazioni e le modalità di invio della richiesta sono dettagliate nel bando consultabile alla seguente pagina Internet:
http://www.congressonazionalefnotsrmpstrp.it/iscrizioni-gratuite

Ti ricordiamo che l’evento vedrà la partecipazione delle 19 professioni sanitarie che, con i loro oltre 220.000 professionisti, sono confluite all’interno della neo costituita FNO TSRM PSTRP.

Vivere esperienze comuni aiuterà a conoscerci meglio e a integrarci più rapidamente.

Il 1° Congresso nazionale della FNO TSRM PSTRP rappresenterà, quindi, una preziosa occasione di incontro e confronto interprofessionale; per questo tutte le attività si svolgeranno in plenaria e si affrontaranno solo temi di interesse generale.

Il programma, in via di definizione, è il frutto anche del lavoro del Comitato scientifico interprofessionale, e prevede la possibilità di presentare contributi originali come e@poster o di concorrere alla premiazione delle migliori tesi di laurea triennale -per questa prima edizione solo per i neolaureati TSRM, riproponendo lo storico premio Paola Crocetti-, laurea magistrale e master di primo livello per le funzioni specialistiche, affinché il Congresso sia un'occasione di visibilità e, attraverso l’attenzione degli sponsor, un'opportunità professionale per i nostri giovani neolaureati.

Visita il sito del Congresso per essere sempre aggiornato.

Per iscriverti visiona le condizioni e segui le istruzioni,
preferibilmente entro il prossimo 7 giugno, per avere diritto alla quota agevolata.
Data la valenza istituzionale, scientifica, progettuale e simbolica dell’evento confidiamo nella tua partecipazione.

Craft Finetail Mid Stream Model FTS622L Rod JP Major Spinning nqgevx539-Casting

Polizza assicurativa per le PSTRP, da affiancare a quella già disponibile per i TSRM

Lo scorso 22 maggio la Commissione ha concluso le operazioni di gara, individuando, in via provvisoria, Italiana Assicurazioni S.p.A.

Canna da Slow Jig Pitch TUBERTINI SAYAKA 200250 GR
Mizuno Japan REBULA 3 PRO Football Soccer scarpe P1GA1964 bianca blu

Rimane da effettuare un'ultima verifica, ovvero le motivazioni relative alle condizioni eccezionalmente favorevoli di cui dispone l’offerente per prestare servizi, a fronte dell'adempimento previsto per legge quando l'offerta risulta anomala.

La Commissione si riunirà il prossimo 10 giugno, trascorsi i 15 giorni previsti dalla norma, per verificare le motivazioni che verranno fornite e, in caso di esito favorevole, per proporre l'aggiudicazione definitiva, che verrà adottata nella successiva riunione del Comitato centrale della Federazione nazionale TSRM PSTRP.

Pertanto, a breve tutti i professionisti iscritti agli albi dell'Ordine TSRM PSTRP potranno aderire al sistema di protezione della FNO e alla relativa polizza assicurativa, attraverso un'apposita funzione del portale. Nelle prossime settimane forniremo le indicazioni necessarie.

Consultazione e Attivazione Posta Elettronica Certificata (PEC)


 Al fine di essere partecipi dell'attività dell'Ordine Professionale (assemblee iscritti, ricezione informazioni e comunicazioni riguardanti l'esercizio della professione, eventi formativi, concorsi, aggiornamenti legislativi, ecc), si ricorda a tutti gli Iscritti di consultare periodicamente la casella PEC (Posta Elettronica Certificata) che l'Ordine ha attivato per ciascun iscritto che ha inviato i moduli preposti correttamente compilati (procedura utilizzata in passato per le pectsrmmolise.it fornite dal provider Namirial.S.p.A.).
Per quanto riguarda le nuove PEC (pec.tsrm-pstrp.org), qualora l'Iscritto non abbia già una PEC attivata in precedenza e che vuole utilizzare per comunicazioni con l'Ordine, gliene sarà assegnata una automaticamente, essendo programmata automaticamente (ciclicamente) una recognizione sui profili registrati sulla piattaforma DataKey online per evidenziare gli Iscritti non muniti di PEC. 
Si precisa, altresì, che la PEC è l'unico mezzo che l'Ordine Professionale utilizza per le suddette comunicazioni, essendo divenuta ormai condizione obbligatoria per tutti i professonisti. 
Per essere informati di ricezione di posta sulla casella PEC senza consultarla direttamente, può essere attivata la ricezione di notifica su casella di posta ordinaria attraverso questa procedura:
Accedere al servizio webmail PEC cliccando sul banner a sinistra nella nostra homepage, inserendo le credenziali PEC ricevute su posta ordinaria al momento dell'attivazioneNella schermata successiva accedere alle impostazioni e scegliere nel "Pannello di Controllo" la voce "PEC - Abilita messaggi di notifica" dove inserire la mail ordinaria verso la quale inviare il messaggio di notifica.

2010 Adidas Adizero F50 TRX FG Syn ,Authentic Dimensione 11 US mania pulse absolute

Chiarimento Ufficiale per tutte le categorie di Professionisti chiamati ad iscriversi all’Ordine Interprovinciale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Campobasso e Isernia

   A decorrere dal 1° luglio 2018, essendo disponibili tutti gli elementi normativi, procedurali e tecnologici necessari, ai sensi dell’art. 4 della legge 3/2018, DM 13 marzo 2018, tutti i professionisti sanitari afferenti all’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione sono tenuti a presentare la domanda di pre-iscrizione all’Ordine.

   Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come reato perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018.

Tutti i Professionisti appartenenti alle categorie sopra elencate possono attivare la procedura di pre-iscrizione cliccando sul seguente link:SSC Napoli Maglia Kombat Gara portiere Kappa 3032TD0CNA 938 201819Shimano Rod Arciera Madai 60 250 From Stylish Anglers Japan

                        pdf icon PROCEDURA D’ISCRIZIONE AGLI ALBI PROFESSIONALI               YGK YOTSUAMI Ultra cast Man WX8 Furudoragu 200HP 3 TUTORIAL ISCRIZIONE

Deltex Ultra Soft Grigio 300m & 1000m 8 volte circa intrecciato lenza SHA

Obbligo formativo triennio 2017-2019

Leggi il documento pdf icon

Dall’11 al 13 Ottobre 2019, presso il prestigioso Palacongressi di Rimini, si svolgerà il 1° Congresso nazionale della Federazione nazionale degli Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione.


L’evento vedrà la partecipazione delle 19 professioni sanitarie, che, con i loro oltre 220.000 professionisti, sono confluite all’interno della neo costituita Federazione a seguito dell’entrata in vigore della legge 3 del 2018.
Il 1° Congresso nazionale della FNO TSRM PSTRP rappresenta quindi una prima occasione di incontro e confronto per i partecipanti che saranno impegnati in seduta plenaria sui temi della riforma ordinistica e della tutela della salute individuale e collettiva.

Oggi è quanto mai necessario aumentare l’informazione e la consapevolezza sulla promozione della salute, sia della popolazione (persone, alcune delle quali fruitrici delle prestazioni sanitarie) che dei decisori e delle professioni sanitarie (addetti ai lavori), per favorire la partecipazione a scelte appropriate e l’utilizzo responsabile di un bene prezioso come il Servizio sanitario nazionale.
Benché nell’individuo gli aspetti di salute e malattia coesistano, per il nostro congresso abbiamo scelto di veicolare un messaggio positivo, approfondendo, in un’ottica preventiva, quindi educativa, il concetto di benessere, piuttosto che i deficit della persona (disturbi e malattie).
La sfida della promozione del benessere che deve investire tutti, ciascuno per la sua parte, dai decisori politici ai professionisti sanitari e i singoli individui, è quella di realizzare, con l’impegno di ogni giorno e un adeguato supporto alla ricerca scientifica e tecnologica, un sistema sociale, sanitario e assistenziale sempre più efficace, affinché si possano prevenire le malattie, migliorare i tempi della loro identificazione, di una loro corretta valutazione e diagnosi, degli interventi possibili, anche rallentando il declino funzionale con il conseguente miglioramento della qualità della vita dei pazienti e familiari.
Il congresso, nelle differenti sessioni scientifiche, caratterizzate dalla collaborazione multidisciplinare e interprofessionale, tra le professioni afferenti all’Ordine dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, attraverso modalità formative significative e coinvolgenti, tratterà, con focus e relazioni da parte di esperti, l’attualità in tema di promozione della salute, affrontando, secondo alcune macro-aree di interesse: gli aspetti legati alla diagnosi e alla cura, alla luce dell’innovazione scientifica e tecnologica, del coinvolgimento di ogni professionista nei processi di presa in carico delle persone assistite, del processo di digitalizzazione in atto, degli aspetti tecnico-scientifici di cronicità, fragilità e malattie degenerative proprie di ciascuna professione. Ulteriori interventi da parte di esperti approfondiranno gli aspetti della riforma ordinistica (legge 3/2018) e sugli aspetti di bioetica, etica e deontologia professionale alla luce di temi di attualità come la comunicazione sui social, la responsabilità professionale, la privacy, la trasparenza e la prevenzione della corruzione.

Il 1° Congresso nazionale della FNO TSRM PSTRP ospiterà anche sessioni dedicate alla discussione e premiazione delle migliori tesi di laurea triennali (Premio Crocetti) e magistrali, affinché i neolaureati più meritevoli possano trovare nella manifestazione un luogo di visibilità e opportunità.

6 Fishing rod holders coated 45 degree with 3 stems and 4screw bases
Varlion LW H Alu CTI Hard Pala da Tennis, Unisex adulto, Unisex adulto, d8Z www.ellegrafica.com - info@ellegrafica.com
Scarpe calcio adidas Prossoator Accelerator FG Zidane